29 aprile 2010

post -illa politica


Sabato è il Primo Maggio.
Quindi la spesa va fatta prima perchè i negozi dovrebbero esser chiusi, ma se non lo sono non vorrete mica partecipare allo sfruttamento di quei poveri lavoratori probabilmente precari, vero?!?!?

7 commenti:


  1. Completamente d'accordo. Abbasso i centri commerciali gestiti dai soldi della 'ndrangheta, dove esistono solo contratti a tempo determinato e le creste sugli scontrini.

    RispondiElimina
  2. beati voi che potete farla prima. io sono costretta a farla domenica mattina prima di arrivare (anche se facendo la caprese - la torta caprese - forse non mi occorre di fare la spesa)

    RispondiElimina
  3. Anche se io non vengo, quoto la Strega.
    Niente acquisti, di alcun genere, il primo maggio.

    RispondiElimina

  4. @lise, la torta con la mozzarella e i pomodori? buona!
    @zak, vedi di associarti e cominciare a cucinare e farti vedere alle cene, và.
    @thump, strega: però il mercato sotto casa c'è sempre, e i mercati rionali io li sostengo. quindi domattina farò acquisti lì.

    RispondiElimina

  5. ho un'amica che lavora in un mercato rionale, in nero, 600 euro al mese. monta alle 6 e finisce alle due sei giorni la settimana.
    avevi un'idea più romantica, vero?

    RispondiElimina
  6. cioccolato e noccioline...se non erro;-)

    mi associo alla strega.
    anche se oggi io badilo.

    buon primo maggio cucinatori

    RispondiElimina

  7. la mia idea più romantica è che preferisco che i mercati rionali continuino a esistere nonostante la grande distribuzione dilagante. senza nulla togliere al diritto al lavoro riconosciuto e retribuito correttamente.

    RispondiElimina